Il 23 giugno 2013 presso la Tenuta Lucagiovanni a Scorrano è avvenuto il passaggio del martelletto tra il Presidente Deborah Calavita ed il Presidente Incoming Enzo Tattolo per il nuovo anno rotariano 2013-2014 del Rotary Club di Gallipoli.
Nella sempre suggestiva cornice della Tenuta, con la partecipazione di oltre 100 persone tra invitati e Rotariani, si è svolto il rito annuale sempre emozionante del cambio delle consegne tra i due gruppi dirigenti del Club.
Il Presidente Deborah Calavita ha presentato l’ attività svolta nel suo anno rotariano, ricca di Service umanitari e di impegni culturali ed ha ufficializzato l’affiliazione di due nuovi Soci:
il Prof. Avv. Raffaele Coppola (Giureconsulto della Santa Sede) quale Socio onorario ed il Dott. Luca Russo (dirigente della Nardò Technical Center) quale Socio attivo.
Inoltre, è stato insignito della “Paul Harris Fellow” il Dott. Giorgio Cascione, uno dei Soci fondatori del Club di Gallipoli.
Infine, il Presidente Eletto Enzo Tattolo ha tracciato le linee guida del suo anno di presidenza ed indicato i principali interventi che il nuovo Gruppo dirigente intende attuare, rivolti principalmente ad azioni sul territorio salentino.
|